SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pubbliche relazioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Pubbliche relazioni Empty
MessaggioTitolo: Pubbliche relazioni   Pubbliche relazioni Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 12:43 am

in relazione a quello che diceva boss nel suo topic.... sarebbe bello poter fare della pubblicità al softair e alla nostra associazione potremmo allestire le nostre baracche durante le fiere o... se qualcuno se la sente potremmo andare a fare un piccolo stand a BELICITTà lo so che sembra una cosa molto difficile ma mettersi lì potrebbe aiutare molto la nostra associazione a sopratutto darci nuova gente da impallinare lol!
ditemi che ne pensate io sarei anche disposto a pubblicizzare il tutto!
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Pubbliche relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubbliche relazioni   Pubbliche relazioni Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 1:58 am

si potrebbe fare ma ancora è presto presto...aspettiamo ancora un pò di tempo....per adesso dedichiamoci alla nuova sede e passiamo tanti pome là, così cominciamo a fare pubblicità e la gente passa a trovarci...nn è profiquo come uno stend ma già è qualcosa
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Pubbliche relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubbliche relazioni   Pubbliche relazioni Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:40 pm

ok!! Very Happy appena volete organizzare stand io sono pronto per l'azione
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Pubbliche relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubbliche relazioni   Pubbliche relazioni Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:12 pm

picciotti dobbiamo fare qualcosa!!!!!
ci serve gente!!!!! seria...minkia...come ghiè
vediamo di fare un p di volantinag...organiz qualcosa in piaz..
anche perchè, penso che sarà una cosa bella..dai raga nn rimaniamo con le mani in mano
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Pubbliche relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubbliche relazioni   Pubbliche relazioni Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:34 pm

io sono a disposizione! Un amico di mio Zio che da ragazzo ha fatto il parà (sapeva cos'era il passo del leopardo!) mi ha detto che verrà dopo le elezioni verrà a giocare e si porta altri tre amici ma solo loro non bastano! se organizzate qualcosa io sno ben accetto fare tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubbliche relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubbliche relazioni   Pubbliche relazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pubbliche relazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: