SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Milsim

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Milsim   Milsim Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 9:35 pm

MILSIM stà per MILitary SIMulation ed è un tipo di gioco leggermente diverso da quello che facciamo noi di solito.......

Pensaandoci bene cosa hanno i soldati in più di noi parlando in termini di equipaggiamento?? hanno le armi e noi abbiamo le ASG... hanno le combat vest e noi abbiamo le nostre hanno le radio e noi seppur in scala ridotta le abbiamo pure... allora? beh c'è da dire che al contratio dei soldati noi possiamo portare dietro quantità enormi di munizioni e caricatori che possono essere rifornite sul posto! e allora perchè non cambiare ciò? l'idea che c'è al fondo sarebbe quella di cominciare ogni partita con un totale di caricatore prestabiliti (per esempio 3 a persona) e vietare il rifornimento di munizioni fino al raggiungimento di certi obbiettivi. Potremmo oganizzare un gioco ad obbiettivi in cui la squadra attaccante parte con i caricatori pieni e deve conquistare gli obbiettivi se riesce a conquistarli ha il dirittto di rifornirsi se non ci riesce parte svantaggiata al round successivo utilizzando per esempio quanto gli è rimasto oppure rifornendosi di una quantità minore rispetto al dovuto..... è ancora da perfezionare e ovviamente si deve far moltissimo affidamento sullla lealtà degli altri affinchè utilizzino le munizioni effettivamente a loro disposizione ma secondo me si può fare! che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Skull

Skull


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30
Località : Mazara Del Vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 12:18 am

no...ahhhhhhhhhh dimenticavo.... va suca
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:27 pm

ma se per esempio proprio della tua opinone non me ne frega un pisellino??
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:40 pm

a me non dispiacerebbe
Torna in alto Andare in basso
Wolf

Wolf


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 02.03.09
Località : Mazara Del Vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 6:40 pm

La tua idea mi piace MOLTISSIMO... Spesso durante le giocate si sente spesso: "SPARA!!!COPRIMI!!!" , questo implica migliai di pallini sparsi in giro spesso per nn concludere nulla allora la tua idea dei colpi "limitati" mi piace molto poichè al contrario di compromettere la copertura si cerca di raggiungere l'obiettivo utilizzando di più la copertura che la vegetazione offre rendendo il gioco un pò meno impulsivo, ma più strategico.... Con i colpi "limitati" se ad un tuo compagno finiscono i colpi (cosa che nn succede se nn si spara a muzzo) potete avanzare insieme oppure condividere un tuo caricatore con lui (visto che quasi tutti usiamo i fucili Colt). Il gioco di squadra aumenterebbe sicuramente e la mimetizzazione acquisterebbe la posizione che si merita nel softair...

Cmq prima di giocare a questa modalità si devono vedere un pò le regole e eventualmente modificarle...Per adesso propongo di continuare a giocare normalmente....
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:32 pm

Come ho detto si può fare ma dobbiamo discuterne in una riunione!
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 10:29 pm

Io con i caricatori ak sono nei guai XD scherzo, comunque dovremmo usare ad esempio 2 caricatori ciascuno (anche se i miei sono da 600) più l'arma secondaria, e conquistare un obbiettivo. Poi, ho ci riforniamo dipendentemente dalla riuscita della missione o indipendentemente, però io sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 7:19 pm

intanto propongo per vari motivi di spostre la discussione su quel Kazzo di social network
e cmq bimbo sei un grande... mi hai dato l'ispiraz per un bordello di giochi
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:36 pm

Lo sai che sono un grande! in qualsiasi caso ora provo a fare questa discussione di massa sui facebook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Milsim Empty
MessaggioTitolo: Re: Milsim   Milsim Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Milsim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Proposte Combat-
Vai verso: