SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MP5 High Cycle AEG

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:43 pm

Trovato direttamente da armysport!

Praticamente è un MP5 che esce di fabbrica per sparare 25 pallini/secondo sicuramente mi direte che è brutta come la fame ma io personalmente 300 € per questo li spenderei volentieri


http://www.armysport.it/dettagli_prodotto.php?codice=TM-AEG-MP5A5HC&id=002676&id=002676
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:58 pm

si, di certo non è male, ma con un piccolo calcolo si scopre che, anche con il caricatore da 400, finiresti tutto il caricatore in circa 16 secondi, e a softair non è importante quanti pallini spari al secondo, almeno questo è quello che penso io.
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:36 am

vero ma per quello che ne so io un MP5 lo userei in un ambiente CQB come la concasio mica in campi aperti per quell ci vuole un fucile d'assalto per questo motivo chiedo sempre se dove giochiamo c'è la possibilità di incontrare case o se c'è sempre campo aperto Very Happy la tattica serve
Torna in alto Andare in basso
joker
Admin
joker


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 02.02.09
Età : 43
Località : mazara del vallo

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 2:55 pm

nn è brutto come la fame.........è brutto come la morte cheers
Torna in alto Andare in basso
https://silverhawks.forumattivo.com
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 3:07 pm

a quanto sembra a joker è piaciuto elephant
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:50 am

mah...che è brutto è vero, ma io con il mio faccio 27 pallini al secondo con una 9,6 e se è vero che ne fa 25 con una 8,4 è davvero una cosa moto molto interessante...ma purtroppo la religione è religione, e se la tua religione ti impone di comprare solo M4 chiamatemi quando faranno un M4 High cycle AEG....
SHOOTER SEI UN PAZZO
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:02 pm

lo faranno conoscendo la marui... o rilasceranno una serie di ingranaggi fatti per essere montati sulle ASG uguali a quelle delle ASG high cycle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MP5 High Cycle AEG Empty
MessaggioTitolo: Re: MP5 High Cycle AEG   MP5 High Cycle AEG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MP5 High Cycle AEG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: