SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MARINES alquanto insolito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 7:26 pm

Qualcuno saprebbe dirmi in questa esercitazione dei Marines che pisellino ci fa quel co......ne a sinistra in ginocchio con un joypad XBOX in mano????????

MARINES alquanto insolito 5510

E' per certo un esercitazione militare perchè quei cosi in punta ai fucli sono dei tappi che bloccano la canna dei fucili veri durante le esercitazioni...
Torna in alto Andare in basso
joker
Admin
joker


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 02.02.09
Età : 43
Località : mazara del vallo

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:13 pm

STA GIOCANDO LIVE CON CON BIMBOAK Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://silverhawks.forumattivo.com
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 9:38 pm

NN CI CREDEVO NEMMENO IO Shocked Shocked Shocked Shocked

PORCA PUTTANA viene utiliz per controllare gli uav(Unmanned Aerial Vehicle)
MA CON COSA MINKIA GIOCHIAMO?!!!
processori "CEL" PS3 utilizzati sugli aerei della us airforce per la ricerca di obbiettivi in movimento
controller xbox utilizzati per gli aerei uav
ps3 utilizzate per la gestione dei radar dell'american airlines.
minkia mi chiedo cosa ci faranno con quella puttanata del Project Natal xbox

ho capito.....da domenica comincio a venire con il sixaxis
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 9:52 pm

si! mi porterò il sixaxis per l'ac130 XD comunque questa di usare joypad l'avevo già sentita, di certo è comodo. Ora anche i nerd potranno fare i soldati XD
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:12 pm

XDD magari potessi gicare live con un marine...

Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che c'è uno che ha scritto All'esercito in merito all'utilizzo del joypad dell' Xbox (sempre la migliore Very Happy) per controllare UAV e gli hanno risposto che il modello è simile ma non uguale ma che viene utlizzato per il controllo di UAV ma che il sistema del joystick non è per niente preso dalla microsoft ma solo il design per il resto viene menzionata anche la Lockheed (gli inventori degli AC130 e del C130) che ha voluto fare questa prova per vedere se la cosa andava a buon fine e sembra di si!

Per chi si vuole cimentare nella lingua inglese eccovi il link al blog dove ho trovato le informazioni

http://www.pyrosoft.co.uk/blog/2007/11/04/army-fly-uav-spy-plane-with-xbox-360-controller/
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:42 pm

BIMBO, MA CHE MINKIA TI DANNO A MANGIARE, PATATE RADIOATTIVE???
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:02 am

No mi piace informarmi!!
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:25 am

BimboAK ha scritto:
XDD magari potessi gicare live con un marine...

Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che c'è uno che ha scritto All'esercito in merito all'utilizzo del joypad dell' Xbox (sempre la migliore Very Happy) per controllare UAV e gli hanno risposto che il modello è simile ma non uguale ma che viene utlizzato per il controllo di UAV ma che il sistema del joystick non è per niente preso dalla microsoft ma solo il design per il resto viene menzionata anche la Lockheed (gli inventori degli AC130 e del C130) che ha voluto fare questa prova per vedere se la cosa andava a buon fine e sembra di si!

Per chi si vuole cimentare nella lingua inglese eccovi il link al blog dove ho trovato le informazioni

http://www.pyrosoft.co.uk/blog/2007/11/04/army-fly-uav-spy-plane-with-xbox-360-controller/

come disse farenz, il joystick microsoft (almeno il pad direzionale) è fatto con il buco del culo! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MARINES alquanto insolito Empty
MessaggioTitolo: Re: MARINES alquanto insolito   MARINES alquanto insolito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MARINES alquanto insolito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: