SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ISCRIZIONI!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
system




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.09.09

ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:20 pm

salve ragazzi mi chiamo claudio e sono di partanna e con un piccolo gruppo di amici facciamo softair da un annetto e volevamo sapere se fosse possibile iscriversi al vostro club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come fare!!!!!!!!!!!!!
INSOMMA SPIEGATEMI UN PO' COME FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE ASPETTO UNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:15 am

ciao claudio sono BOSS..ma se sei di partanna ti conviene venire da noi?!!!
ci sono molti club dalle tue zone!!!
Torna in alto Andare in basso
system




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.09.09

ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:45 pm

sinceramente nn sn bene informato quindi se mi puoi dare qualche direttiva tu.............e poi ho visto un po di foto del vostro gruppo e mi siete sembrati molto organizzati e entusiasti e questo penso sia alla base!!!!!!!no!!!!!!!!!!!!!!! CMQ penso che mezzora di strada nn sia la fine del mondo.............ti sarei grato se mi puoi spiegare come funziona da voi e dirmi anche qualche club vicino nella mia zona in modo tale che possa valutare meglio la situazione........grazie!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:27 pm

intanto comincio con il chiederti quanti anni hai?
perchè nn possiamo avere altri minori...
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:07 am

Ciao System, intanto per quanti rigurda l'età,come ti ha già spiegato BOSS, non accettiamo minorenni,
per quanto riguarda gli altri club ti do il numero di Rosy, presidente dei NARSIL di Castelvetrano 3293798615 e al più presto ti darò quello di Roberto presidente dei GSAS di Sciacca.
Ti consoglio tantissimo entrambi i club, bravissimi ragazzi e ben organizzati.
Torna in alto Andare in basso
system




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.09.09

ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:57 am

io ho 25 anni quindi mettetevi sugli attenti!!!!!!!!!!!!!no scherzo!!!!!!!!!! Very Happy siamo tutti di età compresa tra i 18 e 30 anni quindi penso nn ci siano problemi!!!!!nn sapevo che a castelvetrano ci fosse un club comunque ti rìingrazio per la diritta e per la vostra disponibilità.....ora valuto un pò con i miei amici e vedo il dafarsi!!!!!!!!grazie ancora!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI!!!!!!   ISCRIZIONI!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: