SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 minkia che ho trovato...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

minkia che ho trovato... Empty
MessaggioTitolo: minkia che ho trovato...   minkia che ho trovato... Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:02 am

http://www.ebairsoft.com/airsoft-land-warrior-system-p-2368.html
gps con localizatore su mappa:
se un compagno o una scuadra ti chiede copertura/supporto/ecc sai dove andare, sai chi è ancara in vita, sai dove sono i tuoi compagni, sai se sono avversari o meno, sai quanto kazzo costa!!!!!!!?
lo vedete stu coso in un gioco stile "elicotterista"....
propongo di comparlo....invece di spendere soldi in nuove asg e minkiate che nn servono a un kazzo facciamoci tutti stu regalino.
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

minkia che ho trovato... Empty
MessaggioTitolo: Re: minkia che ho trovato...   minkia che ho trovato... Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:09 pm

boh non lo so... per me si potrebbe fare ma per quel che ne so credo nescessiti di un elmetto MICH con attacco tipi visore notturno... (anche se non credo perchè lì lo si vede spuntare da dietro il telino senza attacchi.... in qualsiasi caso resta da vedere il prezzo e capire il funzionamento del tutto... infatti da quel che ho capito il sistema necessita di un PC che a sua volta deve avere una connessione costante con internet (pensate come dovremmo fare alla CONCASIO) e anche se dovessimo essere in grado di portarlo ci vuole una chiavetta tipo quella della 3 che vincenzo ha mi pare.... comunque sia... se riusciamo a sistemare tutte cose a me mi attizza parecchio l'idea di essere sempre in contatto con i miei compagni di sQuadra
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

minkia che ho trovato... Empty
MessaggioTitolo: Re: minkia che ho trovato...   minkia che ho trovato... Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:15 pm

su SAM c'è una discussione a riguardo
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

minkia che ho trovato... Empty
MessaggioTitolo: Re: minkia che ho trovato...   minkia che ho trovato... Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:51 pm

Postami il link...
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

minkia che ho trovato... Empty
MessaggioTitolo: Re: minkia che ho trovato...   minkia che ho trovato... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:15 am

http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=103765
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minkia che ho trovato... Empty
MessaggioTitolo: Re: minkia che ho trovato...   minkia che ho trovato... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
minkia che ho trovato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: