SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ordingno batteriologico asd

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 6:09 pm

allora Ragazzi eccovi il video di un bomba batteriologica FINTA come quela che si aveva l'intenzione di costruire...

https://www.youtube.com/watch?v=ZK75TmjUPdw

Quello che l'ha costruita sta su softairmania gli ho già chiesto informazioni su come costruirla e magari se mi manda le istruzioni vi tengo aggiornati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 6:16 pm

nn si capis un kazzo...cmq importante
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:43 pm

si lo conosco il tipo, si chiama Kimera ed è un pazzo, un pò di cose le ha inventate....l'unico problema è che a parer mio quella cosa è troppo complicata da costruire per l'utilità che ha, ha più senso una sveglia dentro una cassa chiusa con un lucchetto....XD
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:07 pm

Effettivamente si ma dai molto simpatico
Visto che potremmo tentare qualche gioco diverso invece dl solito attacco/difesa
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 10:40 am

Allora.. Mi ha piemmato e mi ha detto che sta postando una guida ma che se vogliamo si sta vendendo quella che ha costruito... Appena mi manda il prezzo vediamo se è il caso.. Intanto che ne dite?? Potremmo anche usarla per la tappa del torneo che si sta preparando qui da noi...
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:48 pm

nn s f più alcun torneo....nn abbiamo disponib e tempi per preparare tutto
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:00 pm

ne vuole 250 euro te lo dico io.....il torneo non si prepara più data la strafottenza del 75% dei membri silverhawks dato che da 40 che eramo giochiamo in 10 adesso
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:10 pm

Citazione :
ne vuole 250 euro te lo dico io.....

si è Vero ci ho parlato al telefono e mi ha detto che viene 250 spedizioni comprese... io vorrei prenderla ma se il consiglio direttivo non ne vede l'utilità sono pronto a farmi da parte d'altronde è una futilezza non un bisogno impellente... Però bisogna riconoscerglielo è davvero ben fatta!! mi ha addirittura detto che ne sta facendo un'altra ancora più grande e con funzionamento ancora migliore!
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:11 pm

ok prendila con i tuoi soldi XD XD
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:15 pm

ok ciccio prendila tu...
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:11 pm

tanto facendo un calco
250 euro di bomba
100 euro di calcio
100 euro di ris
150 euro di quel fucile brutto che volevi comprare
e approssimativamente 400 euro di tutte le ciollate che hai pensato di conprare
sono 1000 euro tonde tonde dicose che devi comprare
buono un ottimo affare
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:44 pm

xDD
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:40 am

mi aveva chiesto pure l'acog...75€
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:18 am

no aspè ora seriamente l'acog te l'ho chiesto solo per capire se aveva ingrandimento siccome mi hanno detto che esistono dot con ingrandimento..
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 2:09 pm

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordingno batteriologico asd Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordingno batteriologico asd   Ordingno batteriologico asd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ordingno batteriologico asd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: