SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SilerHawks vs GSAS

Andare in basso 
+2
Shooter
Boss
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:52 pm

più che un incontro è stata una vera giornata tra amici
SilerHawks vs GSAS P4030011

SilerHawks vs GSAS P4030014

invito chi ha delle foto ad aggiungerle


Ultima modifica di Big boss il Gio Apr 09, 2009 8:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:55 pm

bella giornata veramente, peccato l'incidente di Banker (Pietro Giacalone) ma per il resto ci siamo proprio divertiti.
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:46 pm

Mi sono veramente sentito come se i GSAS li conoscessi da una vita ... peccato per l'incidente con il mio AK e quello del povero banker... ma alla fine mi sono consolato con la glock di boss (che mi sembrava un giocattolino ma anzi!!)
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:41 pm

BimboAK ha scritto:
Mi sono veramente sentito come se i GSAS li conoscessi da una vita ... peccato per l'incidente con il mio AK e quello del povero banker... ma alla fine mi sono consolato con la glock di boss (che mi sembrava un giocattolino ma anzi!!)


giocattolino Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nn so quando l'hai usata tu?!!!!! ma lei nelle mie mani lascia sempre la sua firma, anche domenica 3 colpiti in un solo game..
falco,snaider,e uno dei gsas possono dare conferma...e se nn mi distraevo per la sigaretta mi pulivo pure peppe mangiapane e snake...
a differenza di altre super pistole scarrellanti fullmetal di marche ignote tenute nelle fondine per fiura... la mia e una marui plasticazza che semina morte con le mie mani....
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:25 pm

Infatti ho detto che mi SEMBRAVA un giocattolino Laughing io personalmente mi ci sono trovato bene dopo qualche scontro ma io amo sempre il mio AK
Torna in alto Andare in basso
joker
Admin
joker


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 02.02.09
Età : 43
Località : mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:33 pm

boss visto la bellezza di questa foto che ne pensi di fare un'ingrandimento stile poster è la appendiamo in sede sono pronto ad affrontare la spesa di tasca mia è troppo bella.
Torna in alto Andare in basso
https://silverhawks.forumattivo.com
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:54 pm

per me v benissimo...ma prima se hai photoshop aggiungi il nostro presidente.
lo metti sulla destra seduto al cesso (perchè in quel momento era davvero cacato morto, come tutti)
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:27 am

Suspect CONFERMO
Torna in alto Andare in basso
Asso

Asso


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.04.09
Località : mazara del vallo

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:33 pm

mannaggia che non c'ero ma mi rifarò alla prossima
Torna in alto Andare in basso
ultimo




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 14.10.09

SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:15 pm

oooooooooooo ma io non cero si vede e venuta male sta foto solo perche io non cero se cero ioooooooooooooooooooooooooooooooo vinia una cacata ahhahah ciaooa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SilerHawks vs GSAS Empty
MessaggioTitolo: Re: SilerHawks vs GSAS   SilerHawks vs GSAS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SilerHawks vs GSAS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 april incontro con i GSAS
» SH vs GSAS allla distilleria concasio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Foto-
Vai verso: