SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fumare durante la riunione

Andare in basso 
+2
Shooter
Mefisto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 7:39 pm

so he mi odierete per quello he sto per dire, ma dovete per forza fumare dentro? basta fare qualche passo indietro e fumare fuori, preferibilmente non di fronte la porta, perchè a non tutti piace l'odore del fumo, e nemmeno il fumo passivo!
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:56 am

questa regola in mia presenza è vigente, non so se è anche successo durante le serate settimanali.
mi informerò
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:40 am

chiede scusa....io sono uno dei primi che si accende la sigaretta alle riunioni
mi sforz di nn fumare e di nn far fumare nessuno
Torna in alto Andare in basso
joker
Admin
joker


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 02.02.09
Età : 43
Località : mazara del vallo

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:21 pm

è dalla prima riunione nella nuova sede che dico di fumare fuori ma nessuno lo fa,è nessuno apparte me fa lo sforzo di far rispettare sta regola.
Torna in alto Andare in basso
https://silverhawks.forumattivo.com
Wolf

Wolf


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 02.03.09
Località : Mazara Del Vallo

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:31 pm

Mefisto ha completamente ragione....io sn uno di quei (forse pochi) ragazzi ke nn fumano a quest'età e nn vorrei assimilare la stessa quantità di fumo in modo passivo, per cui se è possibile cerchiamo di far rispettare questa regola Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:26 pm

ringrazio chiunque si sforzi di furmare fuori Smile
ogni volta che vado alla riunione torno che sembro una sigaretta vivente per l'odore che emano XD
Torna in alto Andare in basso
Skull

Skull


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30
Località : Mazara Del Vallo

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:01 pm

Esatto evita....comunque Shooter la regola deve essere sempre vigente..in tua presenza e non!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 1:20 am

non vogli odire nulla, ma anche questo, come il manuale del pattuglaimento, è andati a farsi benedire. Dopo le riunioni se cammino per strada la gente mi scambia per un tossico a quanto puzzo di fumo XD naturalmente scherzo, ne parlerò nella prossima riunione.
Torna in alto Andare in basso
Wolf

Wolf


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 02.03.09
Località : Mazara Del Vallo

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:10 am

Mefisto ha scritto:
non vogli odire nulla, ma anche questo, come il manuale del pattuglaimento, è andati a farsi benedire. Dopo le riunioni se cammino per strada la gente mi scambia per un tossico a quanto puzzo di fumo XD naturalmente scherzo, ne parlerò nella prossima riunione.

QUOTO....Ogni volta che torno a casa dalle riunioni prima di dire "Ciao" alla mia famiglia dico sempre: "Mamma, lavami questi vestiti che stò indossando perchè alla riunione fumavano e faccio puzza ti fumo!!!"....Io, come già detto in precedenza, non fumo e la reltà di oggi è che TUTTI FUMANO, per cui non voglio che mio padre pensi che io fumi di nascosto poichè puzzo di fumo quando in relatà non ho mai fatto neanche un tiro!!!!

Grazie a tutti per la comprensione
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:45 am

vorrei ringraziare tutti coloro che fumano fuori e sopratutto joker che glielo ricorda XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fumare durante la riunione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumare durante la riunione   Fumare durante la riunione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fumare durante la riunione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: