SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bushmaster ACR

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 12:26 am

Per il carissimo Boss volevo semplicemente dargli dei chiarimenti circa il Magpul Masada o Bushmaster ACR... Mi sono fatto un giretto su internet ed ecco cosa ho scoperto. Il progetto dell'ACR è nato insieme a quello dello SCAR ed è infatti ad esso che ispira prendendo molti aspetti da questo. Le due compagnie hanno fatto un contratto con il quale il fucile sarà prodotto dalla magpul per poi essere rivenduto dalla Bushmaster da qui possiamo capire il fatto che la bushmaster ha acquisito alcuni diritti sul prodotto che gli ha permesso di cambiare il nome da Masada (dato in onore di un famoso assedio che ebbe luogo nell'omonima fortezza in israele) in ACR (Adaptive Combat Rifle Fucile adattabile da combattimento). LE versioni che sono state presentate allo Shotshow dalla Magpul facevano vedere un ACR pressochè simile all'attuale se non per il paramano che era liscio e privo di RIS (esattamente come i frontali MOE per le ASG) Mentre la versione che abbiamo oggi ha un paramano completo di RIS per la personalizzazione e un sistema di lower reciever intercambiabile che ne permette l'utilizzo di calibri diversi; difatti la particolarità di questo fucile è che viene venduto sia con lower reciever per caricatori STANAG (classici colt per gli ignoranti xD) e caricatori AK e dunque la definizione adattabile per il fucile mi sembra più che appropiata. E adesso un pò di immagini per chiarirvi questa accozzaglia di parole!

Questo è il MAGPUL MASADA
Bushmaster ACR Masada-1

Questo invece è L'ACR Bushmaster

Bushmaster ACR Masada-2

Come Potete vedere il frontale del MASADA è uguale a quello MOE che è questo

Bushmaster ACR MPmoeforegripDEb

E infine un'immagine dell'ACR con il lower reciever per AK che accetta caricatori che utilizzano 7.62x51 e inferiori, che sono i colpi di fucili d'assalto e di precisione tipici del patto di varsavia (AK e simili)

Bushmaster ACR 1068227[img]http://world.guns.ru/civil/masada-1.jpghttp://world.guns.ru/civil/masada-1.jpg[/img]


Ultima modifica di BimboAK il Mar Apr 27, 2010 12:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 12:24 pm

mi inchino al tuo sapere....
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:51 pm

Io non so niente è internet che mi da tutto quello che chiedo xD
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 6:46 pm

si ma una bella recensione........?!!!!!!(nn di quello vero)
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:00 pm

se me ne fai capitare uno te lo posso recensire volentieri oppure ne vado a prendere una da softairmania...
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:48 pm

no no già lette tutte...
cmq nn s ne f più niente...niente kac niente acr niente d niente.....per ora da sta minkia di cina nn arriv niente,
cmq quel minkia di fatto nn parte e nn arriv più niente
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:08 pm

prova a vedere sul mercatino di SAM oppure vedi uno dei negozi a san marino che cosa gli è rimasto
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 5:46 pm

l' ACR è un fucile davvero bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 6:30 pm

no bimbo nn intendo comprarlo di seconda mano e nn è disponib nemmeno in cina...
almomento nn c'è un pisellino...
ma porca puttana perchè quando mi decido a spendere soldi nn trovo mai niente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bushmaster ACR Empty
MessaggioTitolo: Re: Bushmaster ACR   Bushmaster ACR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bushmaster ACR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: