SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VFC impermeabile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 3:06 pm

Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:37 pm

il primo mi pare una mezza minchiata il secondo NO!
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:34 am

1° DIO ESISTE
2° QUESTO E' FIGLIO DI BERLUSCA, UN VFC COSTA MINIMO 390 EURO, IO NON IMMERGO 390 EURO COSI' PER VEDERE SE FUNZIONA XD
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:36 am

Però ora che ci penso ci provo col fucile nuovo XD
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:08 pm

Shooter ha scritto:
Però ora che ci penso ci provo col fucile nuovo XD

fossi al posto tuo non lo farei bounce
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:54 pm

In qualsiasi caso lo scar spara ad una velocità esagerata xD praticamente questo qi lo deve aprire ogni giocata per vedere se ha problemi
Torna in alto Andare in basso
Skull

Skull


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30
Località : Mazara Del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:47 am

Dopo aver visto il video dello scar ho davvero capito che quello è uno scar non il mio xD cmq non ho capito un paio di cose: 1) dove pisellino è la cavetteria? 2) mette davvero il colpo in canna oppure si fa il figo come fa ciccio? ahahaahahahah
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:08 pm

ha il corpo a sgancio rapido, nn ha cavetti, ma due contatti.
il colpo in canna lo mette veramente, ultimamente stanno cercando di portare le asg sul reale
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 1:59 pm

Bella la cosa del colpo in canna... fino ad ora l'ho visto solamente sul Marui SOPMOd ma è parecchio rudimentale perchè di può solo fare con i caricatori Lowcap della marui che sono da 30 colpi praticamente si bloccava tutto il Gearbox e entrava in funzione solamente all'inserimento del caricatore pieno e alla pressione del tasto di armamento
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:46 am

aspè, praticamente uno deve mettere sempre il colpo in canna prima di sparare?
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:49 pm

yes
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 6:22 pm

a me sembra una grande cazzata bounce
e se te lo dimentichi che fa? non spara?
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:18 pm

yes
Torna in alto Andare in basso
Skull

Skull


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30
Località : Mazara Del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:11 am

sai mefisto mettere il compo in canna è la cosa più eccitante del monda....ora io dico : come pisellino dimentichi di mettere il colpo in canna? sinceramente io di sicuro non lo dimenticherei...invece non ho capito quindi se non metti il colpo il fucile non spara a vuoto?
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 1:07 am

il fucile non sapra proprio se il colpo non è messo in canna resta tutto bloccato si deve mettere il primo colpo in canna solo a caricatore vuoto credo... cioè si dovrebbero prima sparare tutti i pallini che sono nel filare del caricatore più quelli ancora nella canna e poi tirare la leva di amramento con il caricatore nuovi
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:29 pm

ottimo bimbo.....però mi sorge un dubbio!
se per caso hai il caricatore che ti pesca a minkia??
oltre a caricare la molla 3-4volte armi il fucile ad ogni colpo?!!!!!boh!!!?
ma forse si disarma solo quand il caricatore viene estratto e armarlo SOLO con il caricatore nuovo!

nn s se avete capito l'idea...............io no!ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 4:36 pm

So per certo che non esiste un fucile con il colpo in canna, poi può essere che mi sbaglio, kmq penso che quello lo faccia per squacchio.
seconda cosa non è per niente eccessiva la velocità e non deve riaprire ogni volta che gioca, i VFC sono tutti così, super veloci, molto di più di quello mio nuovo, considera con con una lipo sparano 2400 bb al minuto, con una 9,6 ne spareranno 1800 circa...
Ho visto sparare qui al negozio di agrigento in KAC VFC cn una 11,1 e vi assicuro che mi sono vergognato del mio nuovo fucile.
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 4:50 pm

@ shooter se tutti i fucili della VFc oltre ad essere così belli sono tutti così veloci prossimo acquisto mi faccio un KAC PDW

@Boss allora io ti posso dire che il SOPMOd della marui funzionava solo con i caricatori STANAG 30 cioè i normali caricatori M4 però Lowcap da 30 colpi che significa che ti sparava tutto senza dover caricare...
per il resto credo il problema non si ponga perchè se il fucile spara tutti i pallini in canna e quelli che riescono ad arrivare dal filare e poi non pesca più il fucile si blocca e cambi caricatore mettendo il colpo in canna
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:51 pm

il colpo non va in canna come lo deve direeeeeeeeeee....
quando il sopmod (con il quale ho sparato) finisce i 30 bb cambi il caricatore e pigi sul bolt catch e riprende a sparare, non bisogna tirare l'asta d'armamento
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 9:50 pm

se c'è gente che si dimentica la sicura, ci sarà qualche altro minchia che si dimenticherà il colpo in canna. Certo, sarà anche la cosa più figa del mondo, ma almeno uscirà un pallino dall'otturatore? E poi non credo che il colpo in canna sia una cosa neccessaria nel softair bounce rimango perplesso comunque
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:11 pm

si ho capito Vincè! lo so che il sopmod devi mettere il colpo in canna con il bolt catch a caricatore finito e stiamo fantasticando su come potrebbe funzionare in un altro fucile
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:44 pm

buh
Torna in alto Andare in basso
Mefisto

Mefisto


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 30

VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:32 am

adesso il forum non ti sembra quasi rinato! adesso, se permettete a me e wolf di spammare come prima, lo renderemo iperattivo XD scherzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VFC impermeabile Empty
MessaggioTitolo: Re: VFC impermeabile   VFC impermeabile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VFC impermeabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Argomenti in generale-
Vai verso: