SilverHawks Softair Mazara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SilverHawks Softair Mazara

SilverHawks Mazara Softair
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tactical distraction Device kit

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 8:37 pm

salve ragazzi. ho visto che è appena arrivato da armysport un kit che trasforma le granate tornado da bombe a mano in flashbang (più bang che flash) tramite l'aplicazione di un dischetto (detto burst disk) che è in cluso in 50 unità nella confezione... non sarebbe una bella idea di proporlo come acquisto per l'associazione? se ne potrebbe fare un uso adeguato durante qualche game dove bisogna entrare in casa alla pirrera o magari in urban da qualche parte... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:28 pm

da possessore di tornado...
nn f alcun flash...emette un rumore che lo possiamo definire.....BUTTANATA!!!
con un fischietto fai più rumore.
un buon utiliz potrebbe essere per piazzare delle trappole, solo che per togliere le spolette c'è bisogno di un p di forz
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 3:12 pm

infatti se leggevi ho scritto più bang che FLASH! se vuoi fare le trappole poi esistono quelle già pronte in vendita da wolf armouries mi pare sono dei semplici bastoncini di metallo alla fine di uno si mette la granta che viene azionato con un filo da pesca

questo http://www.wolfarmouries.co.uk/airsoft/bb/product.asp?page=product&id=TRAP2MM
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 3:34 pm

hai visto il pre?ma che sei pazzo!!!!
considera che oltre tutto devi metterc dentro pure una granata.....
e poi se una gratata spara la sente solo ki l'ha calpestata((( KI è STATO? bohhh?!!! ))) Se invece c'è uno scoppio o un fischio è sicuro che qualcuno l'ha calpestata, e ti serve anche a te a capire che c'è un presuto attacco da quella zona...
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 3:36 pm

domeica dipende dove siamo, qualcosa in giro la piazzo...
così vi imparo anche a piazzare qualche trappola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:10 pm

''così vi imparo'' non si può sentire....kmq domenica siamo alla pirrera, vengono i motr e forse pure gli SNAS di borgetto
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 1:05 pm

Ma smettila luì! Intanto la granata è inclusa con la trappola e fidati che l'inglese lo parlo! Secondo penso
che se si tratta di un gioco di lealta dovremmo dichirarvi sempre e
comunque... Se poi
vogliamo tagliare la testa al toro basta piazzare la trappola in punti che dobbiamo difendere noi e sappiamo chi e stato colpito
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 11:02 am

Diciamo che nn hai tutti i torti...Ma ti assicuro che su un gruppo di 6persone, si dichiara solo chi ha calpestato l'innesco.
E poi, parlo personalmente..... Conoscendo certi club, nn sarei tanto tranquillo a sapere che ho un paio di euro sparsi per il campo.
Con una mefisto e un p di filo, hai lo stesso risultato e nn ci rimetti niente...
Io se nn avevo quel kazzo di prob alla radio, avevo già in ordine 2 di queste:
http://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1178
ma ti ripeto....l' avrei piaz solo i presenz dei silver hawks
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:18 pm

l'ha anche armysport questa mina secondo me è ottima visto che è una buona altrenativa chinamade alle varie mine "di marca" per intenderci secondo me sarebbero anche una cosa simpatica da usare in torneo
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Messaggi : 244
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:26 pm

si ma army la vende molto più cara, sulle 90€ più trasporto. Loro me le davano a 150€ 2 pezzi....e poi ad army gli deve arrivare entro 2 settimane silent silent (è da giugno che aspetto sta kazzo di cosa)
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 5:12 am

ragazzi, questa identica mina l'ho vista da armysport, eravamo io asso e dux, è davvero spettacolare e con 60 euro la prendevamo.....appena facciamo un paio di calcoli e vediamo che soldini abbiamo entro fine 2009 vi prometto che le compriamo....mi organizzo Wink
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 4:11 pm

Grande presidente!! è fantastica questa mina se ne prendi un paio si potrebbe usare anche nel torneo (o futuri tornei...)
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 37
Località : Mazara del Vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 9:33 pm

immaginate che ogni mina ha un telecomando a distanza può azionare fino a 4 mine a seconda del bottone che schiacci e che quindi non c'è bisogno di filo ma basterebbe un semplice clik
Torna in alto Andare in basso
BimboAK

BimboAK


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 11.02.09
Età : 31
Località : Mazara del vallo

Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:44 pm

Si lo so m la trappola con lanciagranate a filo che ho postato io è anche lei troppo toga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tactical distraction Device kit Empty
MessaggioTitolo: Re: Tactical distraction Device kit   Tactical distraction Device kit Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tactical distraction Device kit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AK Beta Spetsnatz Tactical Rail

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SilverHawks Softair Mazara :: Argomenti in Generale :: Suggrimenti e Proposte-
Vai verso: